Ma-fra Sicilia 2017-05-23T18:01:12+00:00

L’iniziativa di creare un gruppo di concessionari Ma-Fra in Sicilia nasce da una idea di Giovanni Avveduto che, sulla falsariga del successo dei numerosi consorzi e gruppi di acquisto di attività prestigiose in campi diversi dalla detergenza industriale, ritiene necessario riunirsi sotto un grande marchio che distingua i concessionari di questa azienda prestigiosa e di altissimo livello qualitativo che è la Ma-Fra s.p.a.
Inizialmente limitato a poche persone, oggi conta la totalità dei concessionari Ma-Fra con copertura generale del territorio siciliano in 7 zone e 9 province.
Nasce con l’intento di legare in un vincolo di amicizia persone che pur conoscendosi e stimandosi da anni non avevano nessun rapporto personale al di fuori dell’incontro in occasione di meeting o qualche fiera di settore e si trasforma presto in qualcosa che non si era mai pensato fino ad allora “ una squadra”. Accolto con entusiasmo dai vertici di Ma-Fra spa, viene portato ad esempio nei confronti delle altre regioni.
Oggi il gruppo Sicilia Ma-Fra è forte e coeso, stringe accordi commerciali su base regionale con aziende complementari alla Ma-Fra spa.
Basti pensare alla disponibilità, per tutti i concessionari facenti parte del gruppo, di aziende che in esclusiva territoriale forniscono idropulitrici, aspiratori, impianti automatici di lavaggio, compressori, additivi lubrificanti ed accessori/ricambi per soddisfare le esigenze della clientela.

Professionalità

Lavoriamo quotidianamente mettendo  in campo tutta la professionalità di cui il cliente ha bisogno con grinta e determinazione.

Competenza

Il Gruppo Sicilia MA-FRA da diversi anni si è contraddistinto per la sua passione ed esperienza, che ha portato al raggiungimento di traguardi.

Intraprendenza

Organizziamo e partecipiamo a eventi, manifestazioni sportive, culturali e sociali. Sempre accanto ai nostri clienti.

Soluzioni per il Cliente

Un altro fattore importante che rende forte il Gruppo Sicilia FA-FRA sono i nostri clienti. Una relazione di fiducia continua nel tempo.